Chi siamo

Sim-One è un’azienda che con determinazione e competenza affronta il mercato delle telecomunicazioni per poter offrire un servizio completo e soprattutto di qualità per i Clienti.

Nata nel 2003 con l’apertura del primo punto vendita multibrand nel centro di Termoli, negli anni successivi sviluppa la propria crescita aziendale con l’apertura di un nuovo punto vendita e un franchising sempre a Termoli. Nel 2008, con l’avvio dell’ufficio commerciale viene consolidata l’ area della distribuzione all’ingrosso che oggi ci vede presenti in buona parte del Centro Italia.

Oggi la Sim-One è presente con 5 punti vendita a Termoli, Ancona e Bari.

La missione

La nostra missione è offrire a tutti i clienti, siano essi aziende o soggetti privati,  un nuovo concetto di negozio di telefonia.

Un vero e proprio punto di riferimento dove il cliente è affiancato nella scelta del dispositivo, nella creazione del piano tariffario più adeguato alle sue esigenze fino all’assistenza post-vendita.

Sim-One vuole essere il punto di riferimento nel settore delle telecomunicazioni. Un’azienda innovativa che propone i migliori prodotti e soluzioni in un settore in costante crescita, un punto di riferimento a 360 gradi.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

+10 anni di esperienza

Dalla nascita, l’azienda si è ampliata sempre di più, crescendo insieme alla domanda della clientela.

Team di tecnici

Dalla nascita, l’azienda si è ampliata sempre di più, crescendo insieme alla domanda della clientela.

Amministrazione consolidata

Supporto e sviluppo della vendita con un occhio agli scenari futuri.

5 punti vendita

Multibrand, franchising, monomarca e centro assistenza; nei nostri punti vendita puoi trovare la soluzione giusta su misura per te.

Scroll to Top